| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
skippy Forum inguacchier

|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 6:41 pm Oggetto: informazione classifica |
|
|
carissimi signori volevo informarVI che il giorno 30/05/2009 a FORNOALPIGRAIE.....
C'ero anchi IO SKIPPY!!!!!!!!!!!!
e se ci sono punti per la domenica al colle braida io c'ero grazie....
 |
|
| Torna in cima |
|
karlobike 1/2 Admin & Webabuser

Registrato: Apr 22, 2006 Messaggi: 472 Località: un pò qua e un pò la.
|
Inviato: Lun Giu 15, 2009 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Chi c'era sabato 13 a fare il giro degli storditi? e domenica 14 alla cilco del Braida? _________________ Karlobike 1° - 2° - 3° - 4°......
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
| Torna in cima |
|
skippy Forum inguacchier

|
Inviato: Lun Giu 15, 2009 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Io facevo parte degli storditi....e anche DOMENICA poi mi manca sabato 30/05/2009 e domenica 31/05/2009 sempre colle braida
[size=18][color=red]CIAO CIAO CIAO[/size] |
|
| Torna in cima |
|
vurpignu Esordiente

|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 11:21 am Oggetto: x la cronaca |
|
|
Io ero sia al giro degli storditi se tiriferisci in liguria che al braida
pino |
|
| Torna in cima |
|

|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Skippy scrive : Io facevo parte degli storditi....e anche DOMENICA poi mi manca sabato 30/05/2009 e domenica 31/05/2009 sempre colle braida
Io rispondo: allora non è che non sai leggere, ma sei proprio cecato! Che ti facevi, quando eri piccolo, chiuso nel bagno?
Vurpignu scrive : Io ero sia al giro degli storditi se tiriferisci in liguria che al braida
Io rispondo : Il giro degli storditi era quell'altro, comunque avresti potuto farlo benissimo e al braida se c'eri non mi risulta dall'elenco che mi ha dato il president. _________________ Karlobike 1° - 2° - 3° - 4°......
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
| Torna in cima |
|
skippy Forum inguacchier

|
Inviato: Gio Giu 18, 2009 6:37 pm Oggetto: |
|
|
[quote="karlobike"]Skippy scrive : [i]Io facevo parte degli storditi....e anche DOMENICA poi mi manca sabato 30/05/2009 e domenica 31/05/2009 sempre colle braida [/i]
[b]Io rispondo: allora non è che non sai leggere, ma sei proprio cecato! Che ti facevi, quando eri piccolo, chiuso nel bagno?[/b]
Vurpignu scrive : [i]Io ero sia al giro degli storditi se tiriferisci in liguria che al braida [/i]
[b]Io rispondo : Il giro degli storditi era quell'altro, comunque avresti potuto farlo benissimo e al braida se c'eri non mi risulta dall'elenco che mi ha dato il president.[/b][/quote]
ah karlo e fatti nha cacata!!!!! a grizzu se non sai il posto chiedi a LEO |
|
| Torna in cima |
|
malbis Juniores

|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 10:29 am Oggetto: |
|
|
Solo a titolo di curiosità personale... Ma la classifica è terminata? Oppure vengono dati ancora i punti per i giri e le ciclo?
Grazie... |
|
| Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 11:32 am Oggetto: |
|
|
Makkè terminata, pure tu a rompere, qui non termina niente, fooooorse la settimana prossima. Ciao neh!  _________________ Karlobike 1° - 2° - 3° - 4°......
|
|
| Torna in cima |
|
|