Il weblog della Ciclistica Rivalta

CiclisticaRivalta.com

marzo 8th, 2012 at 22:43

PRECISAZIONI SULL’ASSICURAZIONE

In relazione alle varie comunicazioni apparse su diversi siti (soprattutto non ufficiali) e alle perplessità espresse da ciclisti sotto qualunque forma (FaceBook, Twitter, Blog ecc…), con questa comunicazione vorremmo chiarire e ribadire che:

  • i tesserati UDACE sono assicurati in TUTTE le manifestazioni a cui vogliono/possono partecipare: non esiste nelle Condizioni di Polizza alcun vincolo relativo a chi organizza la manifestazione e/o gara (Consulta o non Consulta, EPS o FCI…)
  • Le Società UDACE sono assicurate per l’organizzazione delle manifestazioni ciclistiche a cui partecipano anche tesserati degli Enti di Promozione Sportiva o Federazione, indipendentemente da qualsiasi comunicazione: nelle Condizioni di Polizza non esiste alcun vincolo relativo (Consulta o non Consulta, E.P.S., F.C.I.).

Non entriamo nel merito delle singole polizze; molte sono valide se la gara è organizzata dal proprio Ente di appartenenza o da altro Ente o Federazione aderente alla Consulta. Se la Consulta non riconosce l’UDACE la garanzia assicurativa presente nel cartellino dell’Ente di Promozione Sportiva o Federazione potrebbe non essere in vigore.

Stiamo inoltre valutando opportune azioni legali relativamente a quanto scritto nei mesi precedenti in alcuni blog, in cui è stata messa in dubbio addirittura la validità della Compagnia per la quale lavoriamo oltre che alla nostra professionalità e correttezza.
Adorni Servizi Assicurativi sas

Tag:,
-

Comments are closed.

  • Pranzo sociale di fine stagione 2014

    Comunico ufficialmente che il consueto “ pranzo sociale di fine stagione 2014 “ si terrà domenica 7 dicembre presso il ristorante “ Il Centro “ di Piscina. Ricordo che nell’occasione si svolgeranno le votazioni per eleggere il nuovo direttivo per la stagione 2015. Auspico, a tal fine, che ciascuno di Voi si candidi in modo da poter contribuire attivamente alla vita della ns. società. Un caro saluto. Delzotto Roberto
  • Discussioni recenti

  • Sulle orme di Fausto Coppi da Cuneo a Pinerolo 2014

    “E’ il 21 Luglio 2012 e la sveglia suona presto, anzi molto presto, troppo presto. Sono le 3 del mattino quando i “ragazzi” passano per prelevarmi a casa con l’auto già carica del necessario per il giro in bici. Solitamente quando mi alzo così presto il mio umore non è dei migliori ma questa mattina stranamente prevale l’allegria, perché tra me e me penso che la fatica maggiore non sarò io a farla, anche se in seguito dovrò ricredermi. Ma veniamo alla cronaca della giornata che sta per iniziare. La partenza da Rivalta, come già detto, è fissata per le 3 e quando salgo in auto trovo Lanfranco Leo e Sergio già vestiti di tutto punto, che non perdono occasione per farmi notare che io sono in “abiti civili”, infatti io oggi dovrò occuparmi della parte di supporto che consisterà nel guidare l’auto, fare le foto e altre cose, mentre loro tre dovranno percorrere gli oltre 200 km che separano Cuneo da Pinerolo, in sella alla bici da corsa scavalcando i 5 colli in sequenza colle della Maddalena, Col de Vars, col de L’Izoard, colle del Monginevro e infine colle del Sestriere, e tutto questo prima che scendano le tenebre della notte, naturalmente.
  • Chi c'é online

    3 visitatori online
    0 ospiti, 3 bots, 0 membri
    Fornito da Visitor Maps
  • Calendario Eventi

  • Tag

3 visitatori online
0 ospiti, 3 bots, 0 membri
Numero max di visitatori odierni: 3 alle 05:43 am UTC
Mese in corso: 74 alle 04-05-2024 09:15 pm UTC
Anno in corso: 74 alle 04-05-2024 09:15 pm UTC
Complessivo: 76 alle 05-29-2023 09:26 pm UTC